trattamenti

La scienza ha fatto passi da gigante nella cura delle patologie e dei difetti della vista.

Al giorno d'oggi, grazie alle tecnologie e metodiche di nuova generazione è possibile intervenire su difetti come miopia, astigmatismo e ipermetropia in maniera efficace, liberando il paziente dall'uso degli occhiali che spesso vengono trovati scomodi e antiestetici.

Chirurgia refrattiva con femtolaser e con laser AD ECCIMERI

Grazie all'uso di laser ad eccimeri è possibile intervenire fisicamente sulla struttura dell'occhio modificandola. In questa maniera i difetti visivi sono correggibili in maniera efficace: se gli occhiali e le lenti a contatto si limitano a correggere un difetto, l'intervento chirurgico va ad agire direttamente sulla causa debellandola.

 

Intervento con femtolaser con impianto di cristallino artificiale NELLA chirurgia della cataratta

Lorem ipsum sit amet etc etc etc

impianto di lenti fachiche nell'alta miopia

lenti visian staar

Quando il laser a femtosecondi o il laser ad eccimeri non riescono a correggere il difetto refrattivo è possibile correggerlo con l'impianto di lenti fachiche.

trattamento con cross linking del cheratocono

Il cheratocono è una patologia progressiva della cornea le cui cause sono in parte sconosciute,anche se in molti casi essa è a carattere ereditario.Il cheratocono è caratterizzato da una deformazione progressiva della cornea che tende ad assumere la forma di un cono e ad assottigliarsi.Il cheratocono si manifesta piu spesso in soggetti giovani ,nella seconda o terza decade di vita ,ha una evoluzione individuale e a gli esordi ,determina un progressivo peggioramento della qualità visiva dovuta all'instaurarsi di un astigmatismo evolutivo.

PRESBIOPIA E IMPIANTO DI LENTI MULTIFOCALI

L'MPIANTO DI LENTI MULTIFOCALI PERMETTE DI CORREGGERE OLTRE IL DIFETTO OTTICO PER LONTANO GRAN PARTE DEL DIFETTO OTTICO DA VICINO

Le lenti a contatto

vendita lenti a contatto, lenti a contatto giornaliere, lenti a contatto morbide

Le lenti a contatto sono una validissima alternativa all'uso dell'occhiale da vista e grazie alla totale assenza di spazio tra lente ed occhio, il miglioramento delle capacità visive è decisamente superiore.

Attualmente sono disponibili due tipi di lenti a contatto sul mercato, quelle rigide e quelle morbide.

 

Le lenti a contatto rigide sono più piccole rispetto al diametro della cornea, sono flessibili e a basso contenuto d'acqua e richiedono una manutenzione minore rispetto alle morbide. Più sicure dal punto di vista delle infezioni, sono indicate per bambini e per pazienti con problemi di qualità delle lacrime.

Le lenti a contatto morbide sono di diametro superiore alla cornea, molto morbide e ricche d'acqua. Il loro punto di forza è dato dal comfort quando le si indossa, tuttavia rispetto alle rigide necessitano di maggiore cura e attenzione.

trattamento con luce pulsata

sindrome da occhio secco

I sintomi della sindrome da occhio secco sono causa di grossi disagi e puo dipendere da una disfunzione delle ghiandole che si trovano nelle palpebre con eccessiva evaporazione lacrimale per insufficiente produzione dello strato lipidico delle lacrime

LURASCHI DR. MAURIZIO OCULISTA | 21, Viale Vannetti - 38066 Riva Del Garda (TN) - Italia | P.I. LRSMRZ55B04A839S | Tel. +39 0464 557110   - Cell. +39 338 2000094 | luraschi@alice.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy